Logo A.G.E.S.C.I.Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani Zona di Livorno


Emergenza Alluvione Zone Massa - La Spezia Print this page Send this page to somebody
27/10/11: La partecipazione è possibile esclusivamente per squadre precostituite, composte di un numero minimo di 5/6 persone + caposquadra, esclusivamente di CAPI CENSITI.
Le squadre possono mettersi in marcia soltanto dopo il via libera della segreteria.
E' richiesto di potersi spostare in totale autonomia e di essere completamente autosufficienti quanto a viveri e pernotto (non sappiamo ancora se sarà possibile montare delle tende, ma al momento, per cautela, si richiede di portarla).
In assenza di indicazioni specifiche da parte del centro operativo, al momento, richiediamo una disponibilità minima per un periodo di 2 giorni, fermo restando che nelle prossime ore potremo dare indicazioni più dettagliate sul punto.
E' quindi richiesto un equipaggiamento adeguato al tipo di intervento, molti cambi (dato che ci si sporcherà e bagnerà in continuazione), abiti da lavoro, stivaloni, guanti da lavoro e dotazione di pale, picconi.
In base alle precedenti esperienze si raccomanda di portare con sé tanta acqua potabile, cibo come per una route, fornellino. Non sappiamo ancora se saranno necessari, ma non possiamo andare a gravare sugli altri una volta nel posto dell'intervento.
Le squadre inviano la propria disponibilità, indicando i giorni di disponibilità, alla Segreteria Regionale, indicando di ogni componente:

Nome e Cognome
Data e luogo di nascita
Codice fiscale;
Numeri di telefono ed e-mail.
Eventuali competenze particolari (infermieri, idraulici, elettricisti, ecc...);
Patenti;
Mezzi con cui si arriverà sul luogo dell'emergenza e relativo numero di targa.
Prego gli Incaricati alla Branca R/S di contattare l'incaricato regionale Marco Gambuli (l'E-Mail la trovate sotto) nella giornata di domani per valutare il possibile coinvolgimento di rover maggiorenni.
EPC TOSCANA AGESCI

Inserito da li10


AGESCI - ZONA DI LIVORNO - C.F. 80007500491 VIA OLANDA C/O PARROCCHIA SS. ANNUNZIATA DEI GRECI LIVORNO