Logo A.G.E.S.C.I.Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani Zona di Livorno

Terremoto in Abruzzo


Terremoto in AbruzzoPrint this page Send this page to somebody
L'AGESCI è stata attivata dal Dipartimento della Protezione Civile per il sisma verificatosi alle 03.32 del 06/04/2009 in Abruzzo.
L'intervento prevede la partecipazione di soli CAPI (indipendentemente dal livello di Fo. Ca.) regolarmente censiti.
Attualmente la Protezione Civile Nazionale ci comunica che il numero di volontari è adeguato alle richieste; viene invece chiesta la disponibilità dal 18 APRILE in poi anche per il mese di Maggio e seguenti.
La disponibilità dei CAPI può pervenire sia a livello personale che di "squadra", all'indirizzo segreg@toscana.agesci.it, provvederà il Comitato Regionale a costituire le squadre.
Per ulteriori informazioni potrete contattare via mail Emanuele Gennai Incaricato Regionale EPC al'indirizzo epc@toscana.agesci.it
Vanno indicati i seguenti dati: nome e cognome, codice personale Agesci, codice fiscale, sesso, data e luogo di nascita, cellulare, email e la propria professione.
La professione non costituisce titolo per una partenza immediata, serve a valutare come è composta una squadra ed eventualmete impiegare le competenze di ogni Capo al momento dell'arrivo nella località assegnata dal Nazionale.
Va, inoltre, indicata la disponibilità per la data di partenza e la durata della disponibilità (minimo 1 settimana, da sabato a sabato). Le squadre dovranno essere composte da 6/7 Capi e in tutto e per tutto autonome, devono anche essere munite dei dispositivi minimi di protezione individuale (elmetto, guanti da lavoro, scarpe antinfortunistiche e torcia).
Successivamente i Capi saranno contattati dal Nazionale per la conferma della partenza e per l'organizzazione delle squadre.
Nessuno deve partire senza aver ricevuto l’autorizzazione dal Nazionale.
Maggiori informazioni, sono consultabili sul Sito Nazionale all'indirizzo : http://www.agesci.org/index.php?art=2009040007
In allegato la scheda da compilare in ogni sua parte e da inviare all'indirizzo della Segreteria Regionale sopra riportato; le informazioni in essa richieste sono indispensabili e necessarie.
Questo aggiornamento è del 07/04/2009 alle ore 20.00

Il comitato regionale

Inserito da li10


AGESCI - ZONA DI LIVORNO - C.F. 80007500491 VIA OLANDA C/O PARROCCHIA SS. ANNUNZIATA DEI GRECI LIVORNO